Orecchini visualizza
Ciondioli visualizza
Anelli visualizza
Bracciali visualizza

condizioni di vendita

Diritto di recesso:
Ai sensi della normativa vigente, il cliente ha diritto di recedere dall'ordine entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto, ad eccezione di:

  • articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • articoli che rischiano di deteriorarsi;
  • prodotti scontati e/o in offerta.

Termini e condizioni di reso:

La procedura di reso è subordinata all’autorizzazione da parte di goielleria palmieri.
Tale autorizzazione potrà essere richiesta, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, compilando ed inviando l'apposito modulo tramite raccomandata

  • Ai fini dell’autorizzazione al reso, gli articoli non devono presentare alcun segno d’uso, non devono essere stati alterati. Ogni articolo deve, inoltre, essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati.
  • Gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, la quale non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • La merce da restituire, deve essere imballata in maniera adeguata. Non saranno autorizzati resi di articoli danneggiati, a causa di un imballaggio non consono.
  • Una volta rientrata in negozio, gioielleria palmieri si riserva il diritto di esaminare la merce, al fine di verificare la reale presenza di eventuali difetti contestati dal cliente e che questa non sia stata danneggiata dal cliente stesso. Non saranno autorizzati resi non conformi a tutte le condizioni sopra elencate.
  • I resi non autorizzati verranno rifiutati, la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale e tutti i costi saranno a carico del cliente.
  • In caso di approvazione del reso la merce deve essere spedita a: gioielleria palmieri, Salerno SA. I costi per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Rimborso:

Una volta ricevuto l’articolo e verificate le sue condizioni, gioielleria palmieri provvederà ad emettere il rimborso entro il termini di 14 giorni dal ricevimento.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando
lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto.

Le tempistiche relative all’accredito dell’importo, variano a seconda del metodo di pagamento scelto.